Ti trovi in: Home    Wrapping roma

Wrapping roma

Cambia il colore della tua auto senza vernice

Cambiare il colore della vostra auto senza usare vernice e con un notevole risparmio ?

Oggi questo è possibile grazie alla tecnica del wrapping che consente di cambiare colore al vostro mezzo attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive.

Questo metodo consiste nel rivestire totalmente o parzialmente il mezzo con una pellicola adesiva di altissima qualità che può essere monocolore o personalizzata a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze.

L’utilizzo del wrapping sostituisce i costosi e complessi lavori di verniciatura consentendo un notevole risparmio economico. Inoltre le speciali pellicole applicate, che vanno da uno spessore di 50 micron per arrivare a 120 micron, proteggono il vostro mezzo dai fastidiosi segni dell’usura che vanno ad intaccare la carrozzeria.

La pellicola, che dura fino a 10 anni, è completamente removibile e lascia intatto e come nuovo il colore della carrozzeria originale.

Utilizzando il wrapping per colorare il vostro mezzo il risparmio è stimato intorno al 70% circa rispetto al costo della verniciatura.

Naturalmente questa applicazione è particolarmente apprezzata in campo pubblicitario grazie all’applicazione sul mezzo di una pellicola creata ad hoc per pubblicizzare un’attività commerciale.

Per informazioni rivolgetevi tranquillamente alla nostra carrozzeria.


Chiedi informazioni Stampa la pagina